Mi è arrivata quella domanda lì via mail.
-Una settimana senza post? Poi un post programmato, ma sei in ferie per caso?
Certo le rinomate ferie a CàResto.
Non ho voglia di scrivere, almeno non sul blog, non ho niente di divertente da raccontare o almeno niente che mi vada di narrarvi qui sopra ed allora taccio.
Senza proclami, finora.
Solo il silenzio.
E poi se andassi in ferie, e non ci tenessi a farlo sapere, mi basterebbe programmare qualche post su argomenti neutri che non si pubblichi agli orari prestabiliti, le 7.45 che li fanno subito identificare come post programmati.
Ma non ho voglia nemmeno di quello, l'anno scorso e pure quello prima, di questo periodo preparavo i post per agosto, anche se poi anche l'anno scorso ero a casa.
Quest'anno niente ispirazione, niente programmazione.
E qualcuno che detesta i miei gusti musicali dirà pure: "E meno male!"
Sono incavolata va bene?
Le ragioni?
Oh più di una, e un giorno magari le leggerete, ma non contateci troppo.
Buon proseguimento di settimana.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^