domenica 4 luglio 2010

Continua...

... poi.

Spiegazioni, questo è il post che ho messo come commento all'ultimo episodio della quinta stagione di CM, non ci sono spoiler leggete pure tranquillamente.
Non racconto nessuna scena dell'episodio, quindi niente anticipazioni, ne scene splatter, che già di suo CM non ne mette tante come se ne vedono in altre serie.

Il post.


Allora qui posso evitare di usare il tasto lo spoiler, ho visto la puntata in italiano, pochi minuti fa, mannaggia ai mondiali anche la settimana scorsa ho dovuto aspettare fino a sabato, perlomeno stavolta non hanno fatto i supplementari, se mi legge un Paraguaiano io sono fritta!

Allora torniamo alla puntata vista sabato.
Finalmente mi metto a vedermi la versione italiana, con un bel temporale in sottofondo, ergo potrebbe mancare la corrente o il segnale da un momento all'altro.
Fortunatamente non accade.

Chi sta seguendo con me non guarda con attenzione, stanno anche giocando a carte, però verso la fine si appassionano alla cosa, diciamo verso gli ultimi tre/cinque minuti quando il tutto sta avendo il suo culmine, io li vedo sono lì in ansia.

e termina tutto con la scritta Continua...
Avessi avuto una macchina fotografica in mano una bella foto alle loro facce gliela facevo di sicuro.
Non se lo aspettavano che non ci fosse una fine.
Io glielo avevo detto che era un finale di stagione, quindi con to be continued... ma si vede che non avevano capito.

Insomma sto ancora ridendo pensando alle loro facce.

E alla frase: ma allora fino a settimana prossima...

"No fino a settembre, se ti basta il mio riassunto della versione in inglese, o fino a gennaio/febbraio anno prossimo se vuoi vedertelo in Italiano come le altre volte."

Aspetteranno gennaio, loro... io no! Forse.
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^