mercoledì 14 luglio 2010

Viva Roma...

...ha scritto sul suo twitter l'attore che interpeta Reid, nel salutare la città dopo averci passato qualche giorno.
Io oggi sarei propensa a dire viva Matt... dopo aver letto questa intervista a lui e a Simon Mirren.

Ah dite che pochi giorni fa ho detto che mi piace solo il personaggio?
E lo confermo.
Ma se lui mi è riuscito simpatico per come ha risposto, potrò ben dirlo, no?

Però devo pensare che Shemar Moore sia prossimo alla santificazione, per cosa?
Leggete l'intervista.
O io che segnalo a fare, se poi non leggete.

^_^

Su Roma... eh... che dire che non ho già fotografato anni fa?
Appunto.
Concordo con Matt...Viva Roma.

Edito il post, che ho appena letto di questo... nonsolocrimini.
Cos'è?
Un'iniziativa di beneficenza, mi pareva giusto segnalare, anche se dubito di avere lettori che vadano in California nei prossimi giorni, o che ci vivano.
Ma non si sa mai.
Ah, l'iniziativa di beneficenza è sulla ricerca per il cancro.
Meglio dirlo, prima che uno ci clicchi sopra per sbaglio pensando a qualcosa di spiritoso.
Vista l'intervista segnalata sopra.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^