sabato 3 luglio 2010

Da ricovero...

...caso senza speranza.

Ero li che stavo leggiuchiando in giro quando mi è cascato l'occhio sull'orologio.
Mezzanotte passata.
È il tre luglio, compleanno di svariate migliaia di persone, credo, ma uno è uno degli attori di CM, sì quello che seguo con particolare attenzione, sempre lui.
E visto che avevo twitter aperto... ho fatto una cavolata prima di cambiare idea.

Questa.

Cioè visto che da noi era il TRE, in USA è ancora il DUE... gli ho fatto gli auguri in base al mio di fuso orario.
Ora se è scaramantico come me, io li detesto in anticipo, mi fulmina se legge.
Per fortuna dubito fortemente che si legga tutti i messaggi, ha circa 18000 che lo seguono, anche mettendo che non tutti gli scrivano, diciamo che lo fa solo la metà, sono comunque 9000 messaggi... ok posso stare tranquilla, passerò inosservata.

Più che l'eventuale scaramanzia, temo la mia traduzione approssimativa in inglese.
Non sono mica certa di quello che ho scritto.
Proprio per niente.
Infatti poi in Italiano ho aggiunto questo, ma quello lo leggo solo io e i temerari che mi seguono la o quì sopra.

Temerari appunto, mi resta un dubbio, da ricovero sono io che scrivo... o voi che leggete?
^_^

Dire forse entrambi non vale, tocca scegliere.
Il sondaggio la prossima volta.

Buonanotte e buon fine settimana.

Edito il post aggiungendo questo video, postato un anno fa, sempre il tre di luglio però, i miei complimenti a chi ha creato il video.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^