mercoledì 7 luglio 2010

Auguri, dipende.

Stavo chiacchierando con un'amica e le ho detto che stasera mi dovevo studiare un post per gli auguri a Kirsten Vangsness, che non mi pareva carino ricordarmi solo di Gibson, visto che li compiono vicini.

Il fatto che io abbia ignorato Shemar Moore, aprile, Paget Brewster e Mattew Gray Grubler, Marzo, non vuol dire niente, mica avevo i loro twitter allora. (Cook li fa il 22 e Mantegna a Novembre per i curiosi)

Ma alla mia amica è venuto un attimo di nervosismo.
Io mi ero scordata il suo mica tanto tempo fa.
Così dopo un po' di sguardi incarogniti si decide.

"Mi spieghi perché ti ricordi del compleanno di Hotch e di Garcia(I nomi dei loro personaggi) e ti scordi degli amici?"

Era quasi un anno che aspettavo questo momento.
Sapevo sarebbe arrivato.

"Allora, per quello che riguarda Gibson non ti so dire come mai mi sia rimasta impressa la data di nascita, degli altri ho controllato, per quanto concerne Kirsten lei compie gli anni con il figlio di una mia amica, ed un paio di anni fa una persona che conosco sì è laureato.(Sono già due anni???)

E poi a dirla tutta. Se io faccio gli auguri a persone famose, sono certa che loro a me non li faranno mai, dovrebbero rispondere a troppe persone. Quando gli faccio agli amici, magari una volta in trent'anni mi aspetterei che non devo offrire da bere per riceverli.
Quindi stufa di riceverli da pochi, ho scelto di non farli a nessuno, tranne da quelli che SO già in partenza che non me li faranno.
Ed ovviamente a quei pochi."

Il silenzio è stato eterno.
Uno strano sguardo consapevole si è fatto strada e con un filo di voce mi ha domandato.
"Dimmi che non posterai questa cosa..."

"Scordatelo, non sei la sola che è scocciata che quella fissata con le date quest'anno se le sia dimenticate tutte!"

Perché quando avviso che sono una carognetta fatta e finita non ci credono fino a che non sbattono il faccino contro la cruda realtà, codeste anime candite?
Misteri.

Ah come ho risolto con l'attrice? Come con l'attore, auguri su Twitter sulla base del MIO fuso orario.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^