domenica 28 giugno 2026

Foto...

... dal balcone.


Ci ho scritto in didascalia che sembra una ferita, mi riferivo al buco senza alberi, c'è stato chi ha pensato mi riferissi al falchetto che si vede in cielo.

E ci stava, non avevo specificato.

Vedi a non spiegarsi bene a volte. ^_^