mercoledì 19 gennaio 2011

Ma è sempre così simpatica?

La domanda era posta, in tono ironico, da una persona, appena conosciuta, ad un'altra conoscente di vecchia data, si riferiva a me come se io non fossi presente.
La qual cosa mi ha ovviamente irritato, e voi lettori che mi conoscete da un po' sapete quanto poco ci voglia.
Mia replica piccata:
No, non sempre, spesso sono pure peggio.

Non mi piacciono le persone che si credono spiritose.
Apprezzo solo quelle che lo sono per davvero.
E manco sempre.

1 commento:

  1. Una volta è successa anche a me una cosa simile. Parecchi anni fa, quand'ero più giovane ma anche caratterialmente molto più spigolosa.
    Il commento era davvero da cafone, ma onestamente non ricordo cosa avessi detto io per scatenare una così velenosa reazione.

    E tu? Che hai detto? Confessa! ;)

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^