mercoledì 12 gennaio 2011

Leggete fino in fondo!

SMS mattutino:
"Ma hai preso un altro gatto? Perché non li hai fotografati insieme, non vanno d'accordo?"

Uno, leggere con maggiore attenzione non oso chiederlo, oh i miei pochi lettori me li tengo da conto... ops, più o meno.

Due, almeno so che non si è offeso e continua a leggermi nonostante i miei scherzetti dei giorni scorsi.

Tre: se leggeva fino in fondo ai vari messaggi però, si sarebbe accorto che alcuni sono pubblicati da me, Rabb-it, ed altri no.

O pensi che sono io che gioco?

Guarda, per gli sdoppiamenti di personalità ho  già quella simpatica di Enza Cosci, mi basta e mi avanza pure!

Piccoli chiarimenti, nel caso non sia il solo a non aver colto che da ottobre questo è diventato un blog... a quattro mani.

1 commento:

  1. Confermo!
    Ci ha già provato qualcun altro a trinizzare il coniglio, ma niente da fare.
    Ci sono in carne ed ossa (più che in post)!

    ;-)

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^