lunedì 10 gennaio 2011

Scadenze

Il forum su JAG aperto da me su forumfree ha avuto tutta una serie di tira e molla, ad un certo punto ero decisa a chiuderlo.
Con tanto di proclama ufficiale della scadenza gennaio del 2009.
Ve lo incollo qui sotto.

E con dispiacere che prendo la seguente decisione.
Gennaio sarà l'ultimo mese di esistenza di questo forum.
Per parlare da sola ho il blog.
Quindi se non ci saranno interventi entro i prossimi giorni, il forum verrà cancellato.
Mi scuso con gli eventuali lettori, ma visto il nullo apprezzamento del lavoro dello staff.
Ritengo inutile continuare.
Ringrazio chi mi ha affiancato nel tentativo.
E mando a farsi benedire tutti quelli che sono stati silenti a guardare, facendosi delle gran risate alle mie spalle.
Spero che il divertimento sia stato di vostro gradimento.

Drammaticamente teatrale, vero?
Eppure ero convinta di chiuderlo, poi ho messo a posto le mie fanfic e mi spiaceva perdere tutto il lavoro fatto.
Poi altri mi hanno dato una mano per un breve periodo, e il forum è ancora lì.
Potevo aprirne uno intitolandolo solo Le FF di Rabb-it e buonanotte a quello su JAG, ma non mi andava.
Così son passati due anni.

In cui mi sono dimenticata di quasi tutto quello che avevo scritto in quell'ufficio.
Di sicuro di questi due post non mi ricordavo.
Cambiamenti.
Alcuni sono stati poi modificati, era troppo drastico il cambiamento proposto.
E l'altro: Contesto l'admin.
Che sarei io... della serie e poi mi sorprendo di avere dei lettori masochisti?
Oh ma chi si somiglia si piglia, dicono.

Perchè sta tirata?
Oh niente, era che leggendo quei post mi son detta, mamma che incoerenza.
Son due anni che dovevo chiudere tutto, però mi sa che resta aperto.
Tanto non da noia a nessuno, credo.

E se anche la dovesse dare... pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^