... di B.S.* andando avanti di questo passo.
Vedo un link che mi pare stoni con la frase espressa nel tweet, a dirla tutta mi stona anche un poco la frase:
http://bit.ly/i1uaro Seminate odio, fanatismo e rabbia in un Paese armato. Trovate un pazzo sul terreno, e il raccolto è questo.
Lo segnalo, che mi stona, ma retwitto lo stesso il messaggio.
Notando che siamo in parecchi a farlo, ma dando un occhiata agli altri, non a tutti, solo ad alcuni, pare che non gli venga segnalato lo sbaglio del link ad un articolo che ovviamente non c'entra niente.
Lo hanno retwittato sulla fiducia?
E lo dico.
Poi viene il dubbio, rispondendo ad una domanda.
E se lo ha fatto apposta?
Oh lui avrà sbagliato per la fretta, non credo veramente che possa aver fatto apposta uno sbaglio del genere, ma chi lo ha segnalato senza manco leggere cosa linkava... eh lo dicevo qualche giorno fa twitter... richiede tempo.
E meno male che avevo detto che tenevo le dita ferme un po'.
*
Uso l'acronimo, perché i nomi di persone note poi attirano gente che cerca loro su google, e non mi interessa salire nei punteggi del motore di ricerca.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^