venerdì 28 gennaio 2011

Era solo un disco.



Ricordavo il vinile 45 giri in casa.
Mi faceva un po' senso estrarlo dalla copertina, ma mi piaceva un sacco ascoltarlo.
Guai a parlarmi di film dell'orrore, mai piaciuti, oddio poi quacuno lo avrei visto, ma molto poi.

E infine stasera... giretto di piacere al pronto soccorso da parte di mio fratello.
Io che resto a casa a rassicurare la nonna, dicendole che non si è fatto niente, e lui che rincasa debitamente bendato.
E no, in casa non era pieno di schizzi di sangue.
Si era tagliato un dito, mica un arteria.

Perché allora il disco di sopra?
Perché tengo un pessimo senso dell'umorismo.
E mentre aspettavo il suo rientro, ho visto il disco là in bella vista.
Mancava giusto il giradischi per ascoltarlo, che spreco.

Così, mi sono tolta lo sfizio una volta a casa.
Tanto lui il mio blog mica lo legge.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^