martedì 18 gennaio 2011

Soluzioni acide

Dalla fisica passiamo alla chimica, un mesetto fa ero andata in ansia per un blog non aggiornato.
Ieri sera ho visto che la situazione non era cambiata di una virgola.
E pur essendo ancora preoccupata per chi non leggo più, ho avuto uno scatto di acidità non da poco.


oh ma ti piace fare stare in ansia il prossimo?
E piace un sacco anche ai tuoi amici che leggono i commenti mi sa.
beh... io risolvo alla svelta.
Levo il link e non passando più dal blog smetto di preoccuparmi, con la memoria a colabrodo che mi ritrovo.
Ciao


Non è mica vero che non ci penso più, ma non ci credo che nessuno dei loro amici legga.
Si vede che non gli importa della preoccupazione di chi non conoscono, quindi... decido di smettere di preoccuparmi per degli sconosciuti.

Oh avevo detto che era una soluzione acida.
Non ci avevate creduto?
Peggio per voi. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^