lunedì 17 gennaio 2011

Manca parecchio...

...ma stavolta ve lo domando prima.
Le faccio o no le fotografie al Carnevale?

Avete fino a lunedì della settimana prossima per rispondermi.
Grazie per la partecipazione.
Ah quando sono le sfilate?
Eh che ne so, mica faccio parte del comitato carnevale io.

Oh la prima sfilata il 20 febbraio, contenti?
Non potete dire che non ho avvisato per tempo.
4 sfilate in tutto, tempo permettendo, 20/27 febbraio, 6/12 marzo. Il 9 Marzo il Mercù Scurot.(Lo so di solito chiudeva il carnevale, quest'anno hanno cambiato, non chiedetemene la ragione)

Quella di sabato12 marzo sfilata notturna, sì di quelle che è meglio se foto non ne faccio vista la mia macchinetta poco adatta allo scopo.
Il primo che mi dice meglio che non ne faccio anche di giorno... mi fa un favore, visto che vuol dire che partecipa al sondaggio.

Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^