mercoledì 5 gennaio 2011

Ultimo...

...giorno per votare al sondaggio.
Io sto per partire in missione comignolesca, arrivato prima messaggio:
Ci troviamo alle 21 in piazza, non dimenticarti la nimbus.
Auguri!

Mia replica: Sta attenta ai comignoli, collega.

E prima di mettermi a prepararmi per la missione, ho dato un occhiata al sondaggio.

Uno dice non sa che siano le Fanfiction; prendo nota.

Due dicono che ho scritto di peggio; il vostro masochismo nel continuare a leggermi mi lascia perplessa.

Uno vuol mandarmi la parcella del dentista; quando finisco di pagare la ferrari, o la lamborghini non so, al  mio di dentista... se ne riparla!

Due pensano che dovrei farlo di mestiere;  haem... quanto vi devo per la panzana?

Uno mi chiede se ho già trovato un editore; idem come sopra.

Ancora un giorno.
Poi la pianto di rompere con quel sondaggio.
E ne inizio uno nuovo.

Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^