sabato 22 gennaio 2011

oh quanto mi mancavano

Il 18 gennaio niente post dedicato a WC, va bene il mese prima, due mesi prima, tre mesi prima.
Ma il giorno che tornano, fusi orari permettendo?
Ma no, troppo banale e scontato.

E poi a me ci sarebbero voluti un po' di giorni per vederli.
E che bella sorpresa.
Non ve lo so spiegare, pensavo che la puntata mi avrebbe un poco delusa essendo a conoscenza di molti degli avvenimenti previsti.
E invece, è stata una bella puntata che mi sono gustata dall'inizio alla fine.
Sì i soggetti aiutano.
Parecchio, ma non era solo quello.
Era proprio bisogno di evadere dalla realtà... staccare la spina.

Con CM non funziona altrettanto bene, e penso che le ragioni siano evidenti.
CM tratta di cronaca nera, di evasione ne vedo pochina, è fin troppo realistico, ed è comunque un merito del telefilm esserlo, non certo una pecca.
Quindi per quanto anche il ritorno di CM mi abbia fatto piacere.
WC vince questa settimana, per quello che mi riguarda, il premio evasione riuscita.

Grazie.

E lo so io chi è che ringrazio!
^_^

Buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^