sabato 5 giugno 2010

<---------Indicazioni------>

I blog che mi incuriosiscono prima o poi li segnalo, se mi piacciono.
Quelli che non mi piacciono non verrano mai e poi mai segnalati da me, parlatene bene o male basta che se ne parli lo prendo alla lettera e segnalo solo quello che anche solo di striscio mi piace, mai il contario.

Quindi un lettore abituale sa bene che se segnalo qualcuno non è mai per parlarne male, ma solo per parlarne.

Gran chiacchierona che non sono altro.

Ci sono quelli che vengono segnalati una volta e poi mai più, perché magari non seguendo quotidianamente me ne scordo, al che vengono sistemati nella paginetta a lato, che viene periodicamente aggiornata.

Ci sono quelli a cui sono particolarmente affezionata e li segnalo spesso, tipo eriadan e pochi altri (s)fortunati.

Ci sono quelli che segnalo perché blogspot a volte rompe e non me li lascia indicare come piace a me, Tommi ad esempio.

Ci sono quelli che... mettono certi post che sono calamite per la mia logorrea.

E finiscono segnalati quando meno se lo aspettano.

Mai però la segnalazione è fatta per riceverne una in cambio, a segnalarmi ci penso da me, e lo sanno anche troppo bene.

Ogni tanto mi domando se qualcuna delle mie segnalazioni è stata gradita, no, non al proprietario del blog, solo al lettore.

E a volte me lo dicono.

"Grazie della segnalazione."

Oh sapete che mi viene sempre da rispondere: Grazie a te che hai letto.

Vizio di ex-commessa, al cliente che diceva grazie per il resto o per la spesa passata al di là del bancone si replicava sempre:
Grazie a lei.

E a volte lo faccio ancora.
Imprinting

(Konrad Lorenz avrebbe potuto obbiettare che la sua Martina era molto più sveglia di me, ma son dettagli!)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^