lunedì 28 giugno 2010

Finzioni...

...scrittarielle.

Oh sei di buonumore! Era ora.
Quella è stata la frase di una persona che ha letto una mia minifreddura mentre eravamo su MSN.

E io sono stata ad un pelo dal rispondere: Ma davvero? E tu per una cosa scritta... deduci il mio umore?

Non l'ho scritto perché non avevo voglia di impelagarmi in dissertazioni inutili su come sia sciocco scrivere con finta allegria e quant'altro.
Ho messo lì un: a volte capita.
E non ho più aperto bocca, nel senso di scrivere.

La presunzione di certi è senza limiti, quando potrebbero dire una cosa gentile e magari rincuorante stanno ben lontani, quando ti vedono incacchiato... si avvicinano, per poi potersi lamentare che li hai magari aggrediti verbalmente, perché ad avvicinarsi ad un coniglio inferocito si deve essere ben masochisti.

Sul fatto che io spari freddure con troppa facilità... prima o poi mi ritirano il porto d'armi.
Un bel cerotto sulla bocca ed un nastro ben stretto a legare le dita ed è fatta!

Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^