domenica 27 giugno 2010

Link colorati!

Hanno notato una cosa.
Che i link cambiano colore.
E che da celesti diventano fuxia quando ci si passa sopra con il mouse per evidenziarli dal resto del testo.

E la domanda è stata semplicemente questa:
"Ma è un caso che sono i colori del fan club di Derek e di quello di Hotch?"

Allora il celeste è stato un caso, nel senso che già i titoli sono blu, e le tonalità di blu e di azzurro sono i miei colori preferiti, magari l'inconscio al lavoro... direbbe una Derek fan che non si capacita di come io possa preferire Aaron Hotchner a Derek Morgan.
Strano io a lei non lo dico il contrario, coi gusti degli altri non discuto.

Ma non è detto che gli altri debbano, o sappiano, usare la medesima cortesia.

Pazienza.

Insomma quando mi sono accorta di aver usato il celeste, e trovando anche ci stesse bene, ho scientemente deciso per il fuxia come indicatore di linkaggio, quello sì per via dell'Hotchner club, visto che i colori rosa e similia non mi piacciono.

La cosa curiosa è stato che nessuno ha detto niente del cambio di sfondo del blog, hanno solo notato la cosa dei link, chiaro... linko troppo, quindi si notano.

Devo linkare meno.
Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^