Su cosa?
Oh semplice su come verrà data questa notizia ai TG nazionali.
Perché secondo me diranno solo che il giornalista è stato riconosciuto colpevole di diffamazione, senza specificare i dettagli.
Dite che mi sbaglio e che spiegheranno con dovizia di particolari che su quasi due milioni(1.750.000) di euro di danni chiesti, ne dovrà dare "solo" 16000, per la frase sulle muffe e i lombrichi?
Dite che non taceranno sul fatto che non viene considerata diffamazione, ma diritto di critica giornalistica, il riferimento a certe conoscenze poco raccomandabili?
Allora le fiabe vi piacciono! E ci credete pure.
Ah sì, fanno sapere, sta a fine articolo, che i soldi ottenuti andranno i beneficenza.
Ecco anche di questo vorrei sapere il dettaglio e un vago li do in beneficenza non mi va proprio per niente bene.
Mia cattiveria:
E loro per i danni d'immagine di lombrichi e muffe non pagano mai?
Poverini, a loro nessuno ci ha pensato.
^_^
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
domenica 20 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^