domenica 20 giugno 2010

Ma te pensa!

Guarda un po' si impara sempre qualcosa.
Io davo per scontato che la festa del papà fosse universalmente il 19 di marzo.
Lo so, sono ignorante.
Per quello vado a leggere cosa scrivono gli altri, ma per colmare le mie lacune dubito mi basterebbe l'intera biblioteca di Alessandria, d'Egitto.
No dico meglio precisarlo, prima che mi arrivino degli alessandrini a dirmi che ne so della loro biblioteca.
Mi riferivo a quella storica.

Torniamo alla festa che da noi cade nel giorno di S.Giuseppe.
In USA ad esempio è oggi.
La cosa curiosa è come l'ho scoperto.

Via twitter.

Roba da passare dagli amici che vivono in USA a chiedere come mai non vi hanno dedicato un post, ma poi mi dicono che sul mio blog non possono leggere.
Al che me ne sto a casina mia, che è meglio.

E poi non è solo in USA che si festeggia in un'altra data.

Ed anche le mamme non sono sempre festeggiate la seconda domenica di maggio.
No che se parlo solo dei papà poi chi la sente la mia mamma!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^