mercoledì 30 giugno 2010

Non tutto...

...mi diverte.

Su certe cose sono pesante.
Ne hanno avuto la prova questa sera sul forum di CM.
Quella che per molti, magari per tutti, era una divertente parodia a me ha fatto venire il voltastomaco.
E non sono stata capace di tenermelo per me.

Ho dovuto dirlo, anche se per tutti era una cosa da ridere.
Io a ridere con quel soggetto a fare da sfondo proprio non ce la facevo.
Eh si che mi sarebbe bastato poco, far finta di non aver visto, tacere, ignorare.
In fondo chi sono io per giudicare il senso dell'umorismo altrui, quando sul mio blog ho un'etichetta che di nome fa TM(Trovate Macabre) e ci vado giù assai pesante?

Semplice son il bue che da del cornuto all'asino.
Ergo... ho notato la pagliuzza altrui, ma non ho tenuto conto della trave che tengo nel mio blog, e pure in bella vista.

Pazienza.


Ah volete sapere cosa non mi ha fatto ridere?
Ma no, io i dettagli non li metto.
Non ne sentirete la mancanza.
Fidatevi, o fatevi un giretto nel forum.

Non è difficile da trovare.
Basta leggere tutti i post qui sopra.
Al link intendo. Non sul mio blog.

1 commento:

  1. Rabb, sono Sun, del forum.
    Ho appena visto il tutto e sono sconvolta O.O
    Ti dico solo che il video non l'ho pubblicato io, ma la mia cugina rompi-qualcosachenonsipuòdire.
    Me ne sono accorta oggi e mi sono ricordata che avevo lasciato il computer acceso, senza password inserita e quindi alla libera gestione di tutti; che ne so...mi fidavo almeno di lei! Poi sono uscita e quando sono tornata ho trovato Youtube aperto. Mi sono detta "Sarà stata Sabrina (mia cugina) e ho chiuso la pagina senza pensarci! Appena l'ho visto ho cancellato tutto.
    ti chiedo scusa se la cosa ti ha offeso, ma non è stata opera mia. Anche perchè neanhce a me fa ridere. Ti chiedo ancora scusa.
    Sara.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^