Ho notato che il contatore a lato quello che mi dice che nel teorico avrei dieci lettori, ma nel pratico sono tre o quattro, è sceso di un unità.
Forse non le è piaciuta una risposta a questo post.
Forse ha trovato il mio blog troppo stupido, è quella che si era messa a leggerlo dall'inizio, sapevo che sarebbe successo leggendo.
Forse, si aspettava risposte diverse ai suoi commenti, onestamente non rispondo quasi mai quando non ho niente da aggiungere al commento. Spocchiosa e presuntuosa? Mai negato di esserlo.
Forse sperava che ricambiassi e mi segnassi come lettrice, ma io quando commento da qualcuno lo faccio perchè ho qualcosa da dire, mai per una contropartita.
Forse ha solo deciso che non serve seguire pubblicamente, e magari è ancora una lettrice.
Forse ho scritto qualcosa che l'ha infastidita.
In tutta onesta non mi interessa, non faccio collezione di lettori, come altri, pochi ma buoni è sempre stato il mio motto.
Lo è ancora.
Forse.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^