...fare invidia che compassione.
Era il motto della mia nonna.
Credo che dovrò adottarlo.
Anche perchè della compassione di chi si accorge della sottoscritta solo quando sta nella mer...coledì fino al collo, onestamente non so che farmene.
Che era poi il succo del discorso di Marmotta che ho linkato l'altro giorno.
Chissà se è stato letto? Ne dubito.
Poi senti gente che si lamenta perché non sa se andare al mare o in montagna per le vacanze e a te viene solo voglia di dire: ma andare a fanbrodo no?
Sì sono incacchiata.
Dovrei mettere un cartello sul blog: attenzione mordo!
Magari basta questo post.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi sento leggermente tirato in ballo in questo post!
RispondiEliminaSe ti riferisci alle mie vacanze mica mi lamento. Prima o poi le farò. Che poi ci sia qualcuno che non le fa perchè non vuole/può allora è un altro paio di maniche.
Se invece non ti riferisci alle mie vacanze allora niente.
Poi magari sono capitato solo al momento sbagliato, capita. Pazienza.
Il discorso della Marmotta l'ho letto, ma non l'ho commentato. Io ci sono passato 2 anni fa (così tanti?) e non credo di esserne ancora uscito. Il tempo dovrebbe aggiustare le cose? io non me ne sono ancora accorto.
Sempre poi se ho capito bene cosa è successo... a parte che 2 anni fa mi è successo veramente di tutto, e se sono ancora sano di mente è perchè... no! non lo so il perchè
Tranquillo Nustlu, quando mi riferisco a blogger tendo anche a passare il link, parlo di gente che me lo dice di persona che non sa cosa fare per le vacanze, ho una vita fuori dal blog... anche se magari non sembra!
RispondiEliminaCom'era la frase?
Mai dire niente dietro che si tiene paura di ripetere di fronte.
E questi a fanbrodo ce li ho mandati in presa diretta.
Grazie del link!!!! Passerò ancora a trovarti
RispondiElimina