mercoledì 16 giugno 2010

In realtà sarebbe...

...un post serio questo.

Il sarebbe è dovuto alla ragione del post. L'etichetta la in basso che dice Criminal Minds (Sì CM vuole solo dire quello e niente altro, non si capiva?)

Dove sta la serietà?

In quello che ho scritto in due posti, sul mio account di Twitter, eh bhe se non le scrivo lì certe cose non le scrivo da nessuna parte, visto CHI seguo la sopra!

Per una volta che in un telefilm ci sono del personaggi femminili decenti, me li vanno a tagliare? 
E  no cavolo!

E sul forum di Criminal Minds Italia, alla notizia.



Io ho compilato la protesta segnalata da Mantegna.

Forse dovrebbero fare come hanno fatto quelli del cast di Friends, quando si era parlato di dare più soldi ad uno o all'altro, hanno detto che avrebbero scioperato tutti, se non prendevano la stessa busta paga... caso più unico che raro... suppongo.

O magari no, sono affiatati anche loro, mi pare.
ah... se invece è una decisione delle attrici, magari loro stesse dicono alla rete, non fateci fare a stiscioline dai fan e dite che è colpa vostra, allora tutto ok, se invece è proprio la rete che vuole risparmiare... avrei un paio di parolacce da provare a scrivere in inglese!

:-P

Ora scrivo anche sul mio blog, che i miei tre lettori filino a firmare la petizione, o vado a commentare papirescamente nei loro blog!

 Lo so non è carino minacciare. ^_^
E lo so che magari è solo pubblicità, ma sapete mi piacerebbe che restassero, se loro non vogliono andarsene, perché... ok, l'ho scritto sopra non mi ripeto.
E sì, lo so bene che vi sono petizioni di maggiore importanza, da quelle contro la privatizzazione dell'acqua, contro certe leggi che rischiano di lasciarci solo col giornale segnalato qualche giorno fa e tante che ora non segnalo, ma ve lo ricordate vero che io non parlo mai di cose troppo serie.

O vi aveva illusi la mia... serietà nell'argomento che vi ho segnalato ieri?
A proposito, Grazie Nustlù e Ibadeth, ho apprezzato tanto la vostra cortesia.

Edito:
pensierino perfido dopo il primo sbandamento iniziale.

E se fosse tutta una trovata pubblicitaria per tastare il polso ai fan della serie?

Oh... direi che funziona alla grande.
Un applauso ai pubblicitari nel caso.
Lo confesso, sto sperando che lo sia.
Anche perché se proprio devono risparmiare alla CBS potrebbero fare a meno dello spin-off.

Voglio dire, o dipende dalle attrici ed allora tutto ok sono scelte che non si discutono, o mi dispiace assai.

Ah... pensierino perfido bis.
Una petizione per salvare il mio di posto di lavoro non la propongo, come mi ha commentato privatamente un conoscente:
Per te niente petizione, non sei sufficientemente gnocca.
Per JJ e Prentiss invece,vado firmo e torno, no forse non torno!

Oh... ma dico io... niente da dire sulla mia cozzitudine, mai negata.
Ma un po' di cautela a mandarmi certi messaggi, lo sapete che ho un blog.
E che ve li pubblico. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^