Dovrò dire a chiare lettere ad una persona che conosco.
Ha alcuni tatuaggi, e un giorno gli ho detto che prima o poi avrei fatto un sondaggio sul mio blog per vedere cosa ne pensano i miei lettori, dato che era un argomento che aveva anche interessato un topic del vecchio forum, quello ora inattivo, su criminal minds.
Ironia della sorte, e trame degli sceneggiatori... che nel forum esistano dei preveggenti?
Ora... una delle ultime puntate andate in onda in USA... ha a che fare con i tatuaggi, no, non ve lo racconto tranquilli.
E io come glielo spiego alla mia conoscenza che io lo ignoravo, che avrebbero fatto un episodio proprio con quel tema, e che il mio mancato post non era una presa in giro?
Ma riferita ad un topic che ora non esiste nemmeno più, cancellato con la cancellazione di quel forum?
Ok, ci vorranno ancora diverse settimane perché l'episodio arrivi in italia doppiato, quattro... tra un mese.
Cosa mi preoccupa?
Che pensi che stavo a prendere in giro, che facevo dell'ironia su quelle che sono delle scelte, che... niente.
Qui l'unica che prende le cose sul personale, affetta da SOM fin nel midollo, sono io, gli altri non si fanno stupide paranoie.
Spero.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
domenica 16 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fermo restando che ognuno fa le proprie scelte, che siamo tutti liberi, che io non giudico... a me non piacciono i tatuaggi.
RispondiEliminaMi danno l'idea di sporco, sarà un problema mio. Nemmeno i piercong mi piacciono. Mi dà l'idea che uno (o una) voglia accanirsi contro il proprio corpo e farsi del male...
I piercing, chiaro, non i piercong...
RispondiEliminaTe dici che la qui presente disgrafica potrebbe permettersi di dire qualsiasi cosa per un semplice scamio di vocali?
RispondiEliminaGiammai!
Appunto...scamio invece di Scambio... che si diceva degli errori ortografici?
RispondiElimina^_^
Nulla, vero?
Io ne ho tre e sono pulitissima, ho avuto una storia con un ganzo della malonza che ne ha 61 ed è pulitissimo pure. Possono non piacere, peccarità... (a me invece se belli, ben fatti e su un fisico bestiale fanno un certo *sgumamento*, direbbe Abatantuono old style), ma c'è tanta più gente senza tattoo e con la forfora sulle spalle... Se mi si dice che fan tamarro, ok, dipendendo dal tattoo fa tamarro assaje, ma sporco ... è un po' un preconcetto provincialotto e sfigatiello!
RispondiEliminaRusty, spero che la tua amica non s'incazzi con me! Non mi ricordo con che nome son registrata qui, ma sono Elen@
baciuzzz
Ciao Elen@, non credo che si incacchi, anche perché hai solo scritto come la pensi, esattamente come ah fatto lei, e noi con lei non siamo mica incacchiate, no?
RispondiElimina^_^
Ciao.