mercoledì 12 maggio 2010

Ma non è possibile

Ho pochi argomenti di conversazione sul blog, chi mi legge lo sa bene, ma solo chi mi legge.
Altri ogni tanto mi chiedono: Cos'è ****? O come mai ****?

E magari sono cose scritte due post addietro, non mesi o anni fa, che non pretendo certo che la gente sfogli l'intero blog, anche se mi farebbe certamente piacere... forse... magari certi post è meglio se non vengono letti.
Due post indietro dico che non voglio parlare di una cosa?

Me la domandano nel post seguente, ergo non hanno manco letto due righe dietro.

Ed altre cose così
Non mi leggono, o lo saprebbero.

Quindi se non mi leggono perché commentano?
Forse lo so.

Lascio un commento, così passa a vedere da me.
Funziona la prima volta, magari la seconda, ma poi ignoro il commento che farei prima.

Troppo acida?
Lo so, manco dovessi pubblicizzare yougurt scaduti.
Oggi gira male, do la colpa al cattivo tempo e mi ritiro in un silenzio contemplativo, dei blog altrui, per un pezzo.


Almeno fino a quando non mi verrà in mente il prossimo post.
Possibilmente privo di vetriolo e simili.

2 commenti:

  1. io il cattivo tempo lo sto tirando in mezzo per ogni malumore o cosa che va storta.

    il tuo parere sul libro di thelma è assolutamente verosimile.

    se poi passasse dal mio blog...hai ragione tu: altro che carrà!

    RispondiElimina
  2. Ma no, non t'infiammare... Magari uno il blog se lo legge un pezzetto per volta.
    Io, almeno, faccio così...

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^