lunedì 24 maggio 2010

Inizia a pubblicarla...

...o non la finirai mai.

Questo mi mormorava ieri la solita Enza Cosci riferendosi alla mia fanfiction.
Quella sul solito telefilm con cui vi tedio nell'ultimo anno, circa.
Esatto ho iniziato ieri a pubblicarne un primo capitolo, anzi il prologo.

Non ci sono anticipazioni, visto che non la posiziono in un punto preciso della serie, a parte un paio di battute, e una curiosa coincidenza, che ora non vi dico.
Chiamarle anticipazioni non si può proprio.

Credo.

Ah sì la seconda ragione per iniziare ora la pubblicazione: mercoledì in USA va in onda l'ultima puntata della quinta stagione, prima che i lettori del forum scappino tutti per tornare a settembre quando ricomincia la messa in onda della sesta,  ho ben pensato di incuriosirli un pochettino.

Almeno quei cinque o sei che si divertono a leggermi, gli altri lo so che scappano lo stesso!

^_^

Buona settimana.

ah si per i commenti, o vi accomodate qui sotto, o passate da qui.

E come ho scritto ad alcune amiche: 
Si accettano consigli, critiche, complimenti, stroncature.
Grazie di contenervi nelle seconde e nelle quarte, abbondate pure con i primi, e...non esagerate con i terzi.
Sono anche troppo montata di mio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^