venerdì 14 maggio 2010

Caricamenti

Avete presente quando volete controllare una cosa sola, e il sito non vi si apre?
Nel mio caso l'episodio con sottotitoli di CM, giusto per prova ho tentato con altri siti, pensando che quello fosse sovraccarico.

Ops mi si apre solo il blog. Che con tre lettori in croce sovraccarico proprio non è mai, per mia fortuna!

Il resto dei tentativi è lì che dice: caricamento in corso, con tante simpatiche palline che girano su se stesse, mai immagine fu più adatta credo.

Ok, niente di male, controllo stasera o domani.
Mi faceva solo ridere il parallelo tra caricamenti e giramenti.
E visto che questa pagina si apriva, perchè non condividere il divertimento?

Cose così.

1 commento:

  1. Ci fa anche il mio. Mentre le palle girano (altro che, se girano) io vado a fare qualche faccenda. Giro il pollo in casseruola. Mi lavo i denti. Cibo i mici. Quando torno, di solito le palle hanno smesso di girare.
    Ma non sempre.
    Girano vieppiù quando telefono ad ALICE e mi dicono che è tutta colpa del mio computer, mica della loro connessione, noooooo!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^