martedì 4 maggio 2010

Ma che alzi!

Esclamazione tipica quando il televisore cambia da solo volume!
All'interno di quello che si sta guardando, che nel caso di un telefilm può voler dire che prima i personaggi stavano parlando sottovoce e avevi alzato il volume per capire che dicono, colpo di scena e il volume ha un impennata, o peggio quando passa la pubblicità, ma li almeno metto il muto e la evito, tanto poi a farmi riassunti esilaranti delle perle che mi perdo ci pensa Jonlooker .

Però la variazione a volte è proprio fastidiosa, da li la scocciata esclamazione del titolo.
Ora se posso provare a capire che il volume più alto durante la pubblicità serva per svegliare chi si è abbioccato guardando la tv, sì lo so che lo fanno solo per quello.

Ma quando si passa dal sussurrare all'inseguimento... ah si come per la pubblicità, se il film era noioso ti svegliano!

Ne farei a meno, se dormivo vuol dire che non ne valeva la pena, o che mi ero alzata alle quattro e mezza, quindi mi serviva di più dormire ed avrei fatto meglio a spegnere la tv.
Fatto!

Che ci faccio al pc?
Era acceso e prima di spegnerlo ho fatto che buttare giù due righe, ora devo decidere salvo in bozze e lo rileggo prima di pubblicarlo, lo programmo per domani mattina o posto subito e con le correzioni -errori ci saranno di sicuro- passo domani?

Ho deciso.
Passo domani.
Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^