domenica 30 maggio 2010

Lo dico o non lo dico?

Ma sì che ve lo dico.

Allora l'etichetta di questo post dovrebbe essere solamente Due Risate, almeno quelle mi sa che ve le farete di sicuro.
Specialmente quelli di voi che sanno bene l'inglese.
Gli altri rideranno pure loro, ma faranno finta di niente per timore che alla prima loro gaffe linguistica li venga a linkare.

Che ho fatto?
Semplice, qualche settimana fa in giro per il forum di un certo telefilm c'erano diversi post che parlavano degli account twitter degli attori protagonisti dello stesso.

Visto che sono un coniglio curioso, ho letto un poco specialmente quelli con pochi messaggi visto che era da poco tempo che lo usavano.

Dal mio punto di vista ci sta una bella differenza a leggere cosa loro vogliono rendere pubblico, al farmi gli affari loro conto terzi, esatto non vedo proprio parallelo con certi giornali di gossip.
Magari mi sbaglio, ma a me sembra molto diverso.

Per giocare mi sono fatta anche io un account e come primo messaggio, questo.

Da brava fissata non poteva che seguire questo, per la serie ficchiamoci nei guai.

Ah perché ho scritto che parevano assai simpatici?
Perchè secondo me lo sono, semplice.

Magari ad altri ho spiegato meglio.
Nel forum cui accennavo prima qualcosa ho detto.
Ad altri ho solo passato il link, per libertà di presa in giro.

Userò ancora twitter?
Vedrò.
In fondo anche Facebook l'ho usato per un po' ed ora ho cancellato l'account.
Di sicuro qualcuno ha riso, e forse va bene così.

Finché oltre a ridere di me ridono anche con me, non mi dà fastidio.

Ah dite che non ho rispettato il patto e non sono passate due settimane?
Ma chi ha mai detto che sono brava a mantenere le promesse?
Io no di sicuro!

^_^

Buona domenica














Ah sì, dimenticavo, sono a conoscenza che internet, twitter e compagnia bella possono avere anche scopi più seri ed utili, ma per le cose serie lo sapete bene che non dovreste passare dal mio blog.
Piccola precisazione per evitarmi commenti simpatici come un calcio sui denti.

2 commenti:

  1. Perché, qualcuno ti ha fatto commenti antipatici?
    Che carini, quelli che vanno in giro per i blog ad acideggiare...
    Se non ti piace il blog, ignoralo e passa oltre, dico io.

    RispondiElimina
  2. Ma sai Ibadeth... alcuni dei miei lettori li vado proprio ad obbligare io, quindi capisco anche che si possano un po' stufare.

    Da lì forse certi commenti, di solito privati, tendenti allo scocciato, come non capirli?

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^