lunedì 10 maggio 2010

Due è meglio di una!

10 giorni fa
Pensavo che a mia nonna sarebbe spiaciuto che il giorno del suo compleanno io dovevo lavorare e facendo due dieci non sarei stata in casa alla sera, quando arrivavano i parenti tutti, figlio e nuora, a festeggiare i suoi novant'anni.

Dovevo immaginarlo che avrebbe subito colto il lato migliore della cosa, due feste sono meglio di una.

Visto che non c'erano dubbi, anche io volevo festeggiarla, e meno male che non ha problemi con i dolci.


Oh sì egoisticamente sul mio blog metto solo le foto della festa a cui ero presente anche io.
Ah dite che non si è vista la festa ma solo la torta?
Accontentatevi, curiosoni!

2 commenti:

  1. La torta sembrava gustosa, peraltro. Chiunque la avesse fatta...

    RispondiElimina
  2. Il sapore era all'altezza dell'apparenza, una vera delizia, comprata già pronta però... uhm potevo non confessarlo e far finta di averla fatta io vero?

    Meglio di no, conosco gente che poi mi chiedeva di fargliela, sarà il caso di evitare malintesi sulle mie abilità culinarie.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^