giovedì 4 febbraio 2010

29°... 87,2 TU...io? io? S.O.M. al cubo!

Se io non fossi perennemente affetta da S.O.M. -Sindrome Ombelicus Mundi- sarebbe impossibile trovare lati divertenti -D.A.L. la in basso!- nello stare al lavoro.

Per mia fortuna, e sfortuna altrui si intende, ne sono vittima e non ho mai cercato di curarla.
Così succede che una semplice sequenza numerica, i gradi e il tasso dì umidità -T.U.- io scoppi a ridere cogliendo l'ironia della casualità.

Spiego, a chi mi ha visto mettermi a ridere, prima che si pensi che sono sbroccata del tutto.
Ma ho il vago sospetto di non essere stata molto rassicurante.
Sarà mica che hanno letto qualcosa?
Panico!

No, impossibile.
Non possono averla letta.
Mi avevano detto che non vedevano CM!

Oh, quasiasi riferimento era puramente casuale.

Lo hai già detto, e mi sa che non ti hanno creduta già allora.

Senti, ma te oggi dov'eri. Avresti dovuto impedirmi di ridere. A che servi se sbuchi fuori quando non ti voglio tra i piedi.


Proprio perché non mi vuoi è chiaro che servo!

Uff! Ma dici che hanno preso sul serio la scemata scritta?

Ah non so, ipotizzo che temano gli eventuali seguiti.

Non ce ne saranno, quello è stato un esperimento, è andato bene e stop. Meglio non rischiare.


Andato bene? Cosa è successo che non so?

Sono ancora viva no?

Per ora!

OH! Tiè...cornini a raffica.

^_^ Fifona

Comunque il lato divertente per oggi c'era.
Senza la giornata pare lunga il doppio.

Fossi in te salverei questo post in bozze e aspetterei a pubblicarlo.

Enza? Va bene la dissociazione, ma tu sei me!

Ops!

^_^
Andiamo bene, andiamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^