lunedì 8 febbraio 2010

E io mi gaso...

...anche se non dovrei.

Per quale ragione?
Perché non dovrei o perché mi gaso?

Allora la ragione sono due post che ho letto oggi.
Uno era tra le lettere a Severgnini di domenica.

Non conosco l'autrice del pezzo, ma visto che tempo fa avevo sollevato una questione simile, anche se mi ero limitata a riferire di una cosa notata in fase di registrazione in un sito, l'assenza dell'opzione scuole medie inferiori all'atto dell'iscrizione.
Era Myspace, ma funziona allo stesso modo anche FB, sì la marmotta ci aveva preso mesi fa...ho un account, lo confesso. ^_^
Entrambi pressoché abbandonati, quasi.


Pochi giorni fa, ho proprio tirato in ballo i titoli di studio.
Polemicamente come mio solito.
Mentre lì le argomentazioni sono molto migliori, e ben espresse.

Poi trovo segnalato sul blog del mestiere di scrivere un accenno all'analfabetismo di ritorno.

Su cui avevo autoironizzato pochi giorni fa.

Ecco, non è che siano vere ragioni per gasarsi, sono solo coincidenze.
Giusto per leggere.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^