lunedì 31 agosto 2009

Sondaggio sul mese di agosto.

Era un po' che non ne inserivo vero?

Vi sono piaciuti i post di agosto?
-Manco di striscio.
-Un po', proprio di striscio.
-Solo quelli dove spedivi a leggere altrove.
-Solo quelli con canzoni che mi piacevano.
-Solo quelli senza canzoni e link di rimando.
-Sì.
-Hai scritto ad agosto...mica me ne ero accorto/a sai.
-Solo i post programmati*.
-Solo quelli non programmati** da luglio.
-Solo quelli dove non nomini JAG.
-Solo quelli con richiami a JAG.

-Solo il sondaggio di fine mese!
-Altro.

Allora in questo post lo spazio per i vostri commenti, al di là delle sintetiche risposte che vi ho permesso di dare nella solita barra a sinistra.

Se vi pare che manchi la vostra risposta segnalatemela, non potrò aggiungerla, dato che i sondaggi dopo il primo voto non sono modificabili, ergo conto che qualcuno abba votato, o mi toccherà farlo!
Ma votate Altro, e commentate quale altro intendete.

Se invece ho previsto ogni risposta, meglio.
(Se mi arrivano tutti manco di striscio mi deprimo, vi avverto almeno uno di voi faccia finta di non essersi accorto dei post!)

Ah ci sarà anche un concorso legato al commento più divertente.

Voi partecipate, poi vi faccio sapere che si vince.

Non ti conviene dirglielo prima?
Nessuno parteciperà mai ad un concorso senza sapere il premio.


Dico solo che non si vincono quattrini.

Ho idea che non avrai una partecipazione di massa ai commenti.

Vedrai che qualcuno che commenta ci sarà, anche solo per massacrarmi per i miei gusti musicali.

A questo non avevo pensato.

Questa cosa sarà dura da credere, lo sai?

Già, ma ogni tanto mi assopisco.

Questo già è più credibile.

A voi i commenti!

E bentornati.







*I post programmati, escluse le modifiche segnalate, sono quelli con l'etichetta Ferie PC 2009.

**Gli altri sono stati postati... a caso.

Ma forse si capiva anche senza la precisazione.
Un banale attacco di pignolite, non badateci troppo.

2 commenti:

  1. Anche se in ritardo auguroni di Buon Compleanno...
    Ma comprenderai che non è che si capisca poi in maniera così immediata...
    Ancora adesso sono in dubbio se compi 29 anni il 29 o se c'è altro sotto. Ma che importa poi, conta solo che tu abbia festeggiati per bene.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^