Nonstante settimana scorsa?
Caspita che costanza.
O essendoci tanti blog in ferie van bene anche i miei aggiornamenti programmati?
Sono certa della risposta e non la voglio sentire, dovrei disabilitare i commenti durante la mia assenza da internet, ma non mi va, lascio solo il solito filtro, per cui i commenti a post troppo datati, devo prima leggerli.
Ma ho chi tiene d'occhio il blog, due lettori so per certo di averceli insomma, quindi se ci sono in lettura degli spammatori che pensano di potersi scatenare liberamente... scordatevelo, se mi avvisano di rogne arrivo qui come un fulmine.
Connessione ballerina permettendo!
Oh... ho trovato qualcosa da scrivere.
Ok per oggi niente canzoni.
Buona settimana.
Cosa?
Volevate nuove canzoni al posto delle lagne di venerdì?
Guardate che a me quelle che voi chiamate lagne piacciono, e potrei irritarmi.
Ma queste dissertazioni hanno un riferimento preciso?
Forse.
E se si offende?
Era un senso unico ora è chiuso, niente delle sue reazioni può toccarmi.
Sarà...
Sì, sarà*... ^_^
*Questo post era stato programmato, compresa la canzone scelta, settimane fa, ma ieri ho praticato questa piccola aggiunta.
Ebbene sì non ho spento il pc quest'anno, insomma il fatto che io scriva sarà è puramente casuale e non legato a Sara, ma mi ha fatto tanto piacere ieri leggere che è arrivata.
Benvenuta piccolina.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
lunedì 17 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^