venerdì 21 agosto 2009

Cambiamo un po'

Siete tornati anche oggi?
E cosa mi invento?
Uh, forse lo so!





Se uno legge il mio blog all'inizio trova giusto questo riferimento!




Potevo lasciare fuori dai miei sproloqui feriali questo pezzo?
No.


L'idea mi sa che me l'ha suggerita, involontariamente una persona che leggo a cui ho lasciato un commento in cui penso che ho fatto rivoltar un po' di lapidi!
Grazie Zaub!
No che dopo tutto quell'ascoltar Baglioni... pensando al commento che le avevo lasciato secondo voi che dovevo fare?

Appunto!

E visto che là avevo nominato anche un altra Per Elisa.
Di questo pezzo però mi hanno stupito i commenti.

Sanremo, mi sta frullando in mente un idea balzana che... ve lo dico Lunedì!

Buon fine settimana, a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^