sabato 15 agosto 2009

Il quattro vien da UPI!

Pare fatto apposta, ma vi assicuro che io ed UPI, manco ci conosciamo, ne ci sentiamo via mail, al massimo via commenti, quindi non le ho suggerito niente.

Insomma lei, a meno che non sia passata a leggere nei giorni scorsi, non lo sapeva che dopo il duo ero arrivata al tris ed aspettavo il quattro.

Oh le coincidenze esistono!
Eccome se esistono.

E ci sta pure la versione wallpaper, che prima o poi dovrò farmi spiegare come mai non li chiamino solo sfondi.
^_^
Poi...lo faccio poi.
Per ora mi tengo la curiosità.

E piglio in prestito l'opera d'arte.

1 commento:

  1. Adesso ho capito !!!

    Resto un orso confuso, ma ho capito :)


    Per il discorso di wallpaper contro sfondo nnon c'e' propio UNA spiegazione, ma se Ti viene voglia do' a mia :P


    --
    Osoloco

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^