mercoledì 12 agosto 2009

...







Questa non c'entra un tubo con le due di sopra, solo che nella raccolta che ho di queste canzoni c'era questa cosa curiosa, questo l'ordine:
Al bar si muore
Ma chi se ne importa
Ho visto un film

Ora se uno legge solo i titoli pare una frase completa: Al bar si muore, ma chi se ne importa ho visto un film... mi ha sempre strappato un sorriso amaro l'accostamento trovato, infatti mi chiedevo quale genio avesse studiato la cosa.




Meno male che non volevi replicare.

Enza guarda questa è tutta tua...VIA!
^_^


L'avevi messa anche lo scorso agosto! E poi non trovi mancanza di rispetto mescolare le prime due con le altre due?
Non erano meglio due post separati?


No.Taci.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^