Mesi fa, era maggio, avevo scherzato sul fatto di dare o meno una notizia a mia madre, fan di vecchia data di Sentieri, sulla chiusura della sua soap preferita.
Avevo anche buttato lì che pensavo fosse solo una trovata pubblicitaria.
Non lo era.
Ho letto la conferma qui.
In quello che immagino sia il più aggiornato sito sulla soap.
Un po' mi spiace, erano anni che non lo seguivo più, ma come attesta la scritta là in alto, non me lo ero mica scordato.
Se qualcuno ha da ironizzare sui miei gusti televisivi si accomodi, per iscritto mi so difendere abbastanza bene.
Dicono.
E sì, sono un pochino triste, un po' anche perchè era divertente ironizzare sulla longevità di Sentieri, dando per scontato che non potesse finire mai, evidentemente mi sbagliavo.
72... quanto mi scoccia che si siano fermati proprio lì!
E se qualche malcapitato pensa di iniziare il sermone su come siano altre le cose per cui essere tristi, vada altrove, che quello è un fatto di cui sono consapevole, anche troppo.
Ve lo dicevo che per iscritto mi so difendere!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^