lunedì 10 agosto 2009

Già passata una settimana!

La prima settimana di ferie è volata via, sì il post è programmato da luglio, ma che le ferie volino è scontato!

Chissà se ha piovuto molto? Ve lo dico a settembre.

Chissà se ho davero tenuto spento il pc? Non ve lo dirò mai.

Chissà cosa posso mettere oggi per far compagnia a chi passa una o due volte a settimana a controllare se ci sono nuovi post?

No, oggi non vi metto un video su JAG, anche se ne sarei tentata.

Pensavo ad altro.
Che è da marzo che subisco delle velate prese in giro da alcuni amici... sì loro possono prendermi in giro, gli altri stiano attenti a quello che mi dicono che son veloce nella mutazione da timido lagomorfo a serpe velenosa.

Allora dicevo le prese in giro degli amici.
Causate da questo mio post e dalla veloce replica ad un sms.

Ora visto che su Youtube si trovano alcune cose interessanti.
Un intervista dello scorso anno.


Questa era sempre dello scorso anno, ma ottobre.
E quando parla dei fotoromanzi mi scappa da ridere, che io li leggevo quando lavoravo in edicola e me lo ricordavo benissimo il suo nome, questa frase la capite solo se avete letto il post di marzo.

Dovrò colmare un paio di lacune, non ho mica visto tutti i suoi film, o film tv... mai andata a vederlo a teatro, ma quello la vedo assai dura, però a recuperare un po' di dvd e varie, visto che ho così tanto da fare in questo mese.

Capite ora come mai ho scritto che avrei fatto ridere ancora qualcuno?
Ma magari ora sono tutti in ferie, magari anche solo dal PC come me.

Ah questa è di pochi mesi fa, all'uscita del suo ultimo film.



Ah se per i maschietti è un problema, andate a leggere altrove liberamente, non mi offendo.

^_^

Ma tu dici che ci sta qualcuno in lettura ora?


Non lo so, ma avevo quasi promesso di postare qualcosa anche ad agosto e non mi andava di fare una mera replica dello scorso anno.

E delle interviste vecchie di anni o di mesi, che avranno visto tutti, cosa sono se non repliche?


Pignola!

Buona settimana.

1 commento:

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^