Ho scritto che sono fissata con la mia data di nascita, ora... il mio avatar la a sinistra segnala per bene quale sia la squadra di calcio da cui stasera volevo un regalo.
Che il primo goal lo abbiano segnato al 29esimo minuto di gioco sarà una pura coincidenza, ma lasciatemi ridere della cosa, ancora per un po'.
Un interista felice.
Che dovrà stare molto alla larga da amici, colleghi e parenti milanisti, almeno fino a lunedì è facile, poi...poi conto sul fatto che avremo altro di cui parlare, o mi grigliano!
Buonanotte.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^