sabato 1 agosto 2009

Potevano mancare?

Un paio di video su JAG, così giusto per far scappare ben lontano i tre quattro lettori rimasti.



Questo ha come musica From Sarah with love, su Youtube lo trovate qui.

Nove più uno...

È una cosa che solo chi ha seguito tutte e dieci le serie di JAG può capire.

Ci stava chi non contava, o lo faceva di striscio, la prima serie, quella senza il colonnello per intenderci.
Quindi Nove serie e il più uno era relativo alla prima.

Per altri il nove più uno era il non contare la decima.
Tranne di striscio, sì io sono una di questi ultimi, storia vecchia.

Come mai me ne esco ora con questa storia?
Primo perché ad agosto meno gente legge, quindi le mie dissertazioni sull'argomento passeranno più inosservate del solito.
Secondo in un commento altrove ho parlato delle nove serie di JAG... per un progetto che non era andato in porto(battutona... telefilm sulla marina militare, porto!) e volevo spiegare come mai dicevamo io e l'altra persona che doveva scrivere con me nove serie, lei non contava la prima io non contavo l'ultima, ne uscivano sempre nove.

Cosa non è andato in porto?
Oh... solo una fanfic, io e i lavori di gruppo...incompatibili.

Oltre che il timore di rischiare grane con i diritti d'autore a scherzare con certe opere.

L'idea di partenza eravamo io e lei che, novelle Virgilio, facevamo da guida al produttore della serie su tutte le cose, che ora una ora l'altra, avevamo trovato intollerabili, con i vari personaggi per rappresentare i sette peccati capitali.

Poi lo avremmo consegnato nelle mani di uno dei co-protagonisti(Bud) per il giretto nel purgatorio, lì ce lo tenevamo, sul paradiso avevamo altro in mente.

Ma alla fine rimase solo una piccola bozza e niente di più.
Sono passati anni, questo è uno dei sensi unici che ho chiuso mesi fa.

Prima mi dovevo decidere, ma non importa si impara sempre dai propri sbagli.

Quasi sempre.

Ora per finire sto post, autocitativo, un simpatico video sui bloopers, le papere durante le riprese.
Che fanno sorgere il dubbio che... ormai le facciano a bella posta per poi farcele vedere, a voi no?





Sì il video è datato... la serie è finita nel 2005 che credevate?

Buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^