giovedì 30 luglio 2009

Ferie 2009

L'etichetta di questo post dovrebbe spiegarvi tutto.

Non ricordate?

Va bene faccio un riassunto per i nuovi lettori.

Mando il pc in ferie, sperando che non faccia come lo scorso anno che mi è toccato portarlo in revisione, ma meglio non pensarci.

Io rimango a CàResto quest'anno.

Ma la pausa dal blog la prendo lo stesso.
Perchè sono a casa dal lavoro, lo so non parlo solo di quello, ma sovente, tipo ieri.
A proposito, tutto bene.

E per fare davvero le ferie non userò internet per tutto agosto.

Un mesetto di disintossicazione.
E quando questo post verrà letto credo che sentirò tutta una serie di mormorii.

"Oh no di nuovo!"
"Accidenti ricomincia!"
"Spengo il cellulare!"

Eh già, perchè io durante i periodi senza internet mando più messaggi del solito.
E già ne mando parecchi.

Va bene gente non vi prometto niente, ma cercherò di mandare in ferie anche il cellulare.
Siete più contenti ora?

Diamine... l'ho sentito persino io il sospiro di sollievo che hanno tirato i numeri che hai in rubrica!

Sempre simpatica Enza Cosci, te in ferie mai vero?

Ah... spero di farcela a programmare qualche post per il mese di agosto.
Giusto per fare un poco di compagnia a chi non puo andare in ferie dal pc.

Ma anche in questo caso: Non vi faccio promesse.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^