Sarò ignorante, ma serviva una ricerca scientifica per appurare che i gatti ci tengono in pugno con un paio di miagolii?
Questo è un quesito che giro alle altre persone che leggono, sia che abbiano un gatto, sia che vi abbiano a che fare sul lavoro, e non parlo di veterinari, ma di chi magari assite un anziano con un micio, o lavora in ufficio dove l'accesso ai gatti sia consentito, se ne esistono.
Che ne dite?
Come sprecare i soldi della ricerca, bastava che chiedevano a noi.
E non è una ricerca italiana, no meglio precisarlo, se per caso non aprite il link.
Cosa?
Pensavate che vi raccontavo di ieri sera?
Magari, visto che sullo spiedo non mi ci hanno messo, ma era solo una festa di compleanno.
^_^
Va bene, vi bignamizzo.
Mi sono divertita e non è che ho altro da raccontare, cioè...ci sarebbe, ma è più salutare se non lo faccio, che non si sa mai, un po' di legna per far la brace ci mettono poco a trovarla.
E in fondo non ero mica io la festeggiata.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
mercoledì 15 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^