Era venerdì scorso quando vi ho passato questo dicendovi poi spiego.
Ora a distanza di qualche giorno non son poi certa di volermi lanciare in cervellotiche spiegazioni.
Provate solo ad immaginarvi la temperatura che può esserci in fabbrica e meno male che non lavoro in fonderia -fratello e zio docet.
Per cui un riferimento all'Africa poteva anche starci.
Settimana scorsa poi facevo due dieci, e se al mattino si può contare su una leggera frescura, di giorno pieno te la scordi, ed alla sera parte anche l'invasione di zanzare.
Poi il filato, con colori dai nomi evocativi.
E non Aubergine per dire violetto o Fumé per dire grigio.
No erano cose cose come savana, foresta, deserto... dite che era solo un caso?
Probabile, ma è stato d'ispirazione e mi sono messa a cercare qualcosa di adatto, quando sono incappata in quel video con quella musica.
Non ho resistito.
Per poi fischiettare il motivetto di Nata Lbera per tutta la giornata, facendo sorgere -a collega che vedeva come me Dexter- qualche dubbio per la sua incolumità.
Da li la precisazione.
Evidentemente non vedeva Nata Libera, o avrebbe colto, forse.
Buona settimana.
(Chissà che colore ho tra le mani quando si posta questo?... ve lo dico domani!)
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^