Ora spiegatemi una cosa.
Ah importante:
non andate sul link se siete tra quelli che quando vedono alla tv una replica de Lo squalo di Spielberg, hanno poi paura persino ad immergersi nella vasca da bagno.
Mentre se ce l'avete fatta a leggere, e vi siete anche letti il pezzo sul pescetto del lago Maggiore dell'altro giorno, rispondetemi.
Queste notiziole così particolari sbucano fuori sempre con l'arrivo dell'estate, esattamente come le repliche del Lo squalo, per far venire attacchi di panico ingiustificati?
E le meduse, e i pesci di lago mordaci, e i calamari giganti.
Ebbasta!
Ah sì...dando risalto alla notizia concorro anche io a creare il panico, ma no i miei lettori non hanno bisogno di me per certe notizie, se le trovano anche da soli.
Vero, gente?
Oh la prima cosa che ho notato è che l'aumento di questi calamaretti(2metri per 50kg di peso) un po' aggressivi, sarebbe stato causato dalla sparizione dei loro nemici naturali, tipo proprio gli squali.
Pensa te il caso.
Avrei dovuto programmare questo post per settembre/ottobre, quando tutti avessimo finito le ferie, ma non siamo così impressionabili da queste parti, vero?
Buona domenica!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
sabato 18 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Perché non li mettono in padella?
RispondiEliminaVegetariani?
RispondiElimina^_^