Oh gente sarà una ben misera soddisfazione, ma anche dire io non c'ero non è male.
Di cosa parlo?
Oh diamine come fate a non saperlo?
40 anni fa, tondi tondi, il primo piedino umano sulla superficie lunare, con tanto di frase storica che riesce ancora a far discutere per un articolo indeterminativo che non si sentì, e anche per un altro po' di cosette, quisquilie.
Ed è un po' che qui e la si raccolgono le testimonianze di chi si ricorda la telecornaca, radiocronaca, insomma il racconto dell'evento.
C'è stato persino chi ha precisato che c'era da una mezz'ora, quindi ora ha compiuto 40 anni auguri, e io ho fatto notare al mio fratello...maggiore di svariati annetti, te c'eri io no, te c'eri io no... cantilena.
Simpatica come un calcio negli stinchi.
No, non me lo ha dato, gliene dico anche di peggiori che infierire sull'anagrafe, quello è facile e scontato.
Per chi se lo ricorda deve essere parso qualcosa di incredibile, infatti ci sta chi non ci crede.
Per chi era troppo piccolo per ricordare, o chi non c'era, hanno sopperito le varie repliche nei decennali, o ricordi canori.
tipo vent'anni fa...
E se non vi piacciono i Pooh statevene zitti, tanto non mi interessa.
Ah buona settimana.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
lunedì 20 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^