lunedì 13 luglio 2009

Le uscite della mia vecchietta...

Premetto che mia nonna musicalmente parlando e ferma a Beniamino Gigli e poco altro.

Ma in queste settimane si è fatta un filino di idee.
Come poi riassembla i discorsi che sente fare dal resto della famiglia è per me ancora un mistero.
Sentendoci riferire le battute sul colore della pelle.

"Ma che male c'è se voleva essere bianco? Quelli che si mettono al sole vogliono diventar neri e nessuno dice mica loro niente, no?"

Quando abbiamo notato che prima nessuno le diceva certe cose in sua difesa, a parte i fan, ora pare lo abbiano sempre difeso.

"Hanno paura che viene a tirarli giù per i piedi che a difenderlo hanno aspettato che fosse morto?"

Notando che se ne parla ancora dopo tre settimane, come se fosse successo ieri.
(Cosa che non capita con altre cose...)

"Ma per quanti giorni vanno avanti ancora? Mi saria già stufa."
Urgh...nonnaaaaaaa....

"Però se cantava bene!"

Ostrega nonna, a volte mi spaventi.
Dovrei essere io l'ottantenne tra noi due.
Altro che storie.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^