giovedì 9 luglio 2009

Precisazioni...

Mi hanno domandato cosa vuol dire stipendio pagato a fatica.

Prima che mi arrivi una bella letterina di licenziamento per colpa di un post scritto frettolosamente meglio che mi faccio venire un attacco di pignolite.

Visto che nei dintorni sono diverse le situazioni estremamente preoccupanti uno si fa delle domande, e finché lo stipendio arriva tutto bene, ma che non siano rose e fiori è evidente.

E dove lavoro io va ancora abbastanza bene, nel senso che lo stipendio ce lo danno, ho una vicina di casa che invece è rimasta a casa, e lavoriamo nel medesimo settore anche se in aziende diverse.

Per cui la frase - lo stipendio arriva a fatica - era un modo per dire che... non si sta esattamente allegri.

Un po' dura essere ottimisti con certi chiari di luna, e non mi riferisco alla luna piena che vedo dalla finestra.
Buonanotte

1 commento:

  1. Criptica la ragazza...che brutta bestia è un blog...una finestra aperta dalla quale chiunque può sbirciare dentro...

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^