Qualche giorno fa avevo sollevato un argomento.
Non aspetto la fine del mese, in quanto ho compreso potrebbero sorgere malintesi, di cui fino a pochi giorni fa non avevo idea.
I due litiganti hanno fatto pace, per ora visti i precedenti non è poi così fuori luogo, e non mi hanno appesa per i piedi per il post, anche perché ho solo scritto quello che ho detto loro di persona.
I malintesi?
Diciamo che loro due non sono i soli a scontarsi e non volevo che il post sembrasse quello che non era, niente velate prese in giro a terzi.
O riferimenti a divorziati di mia conoscenza.
Se state pensando:
scuse non richieste accuse confermate...
Va bene nei commenti pubblici nessuno ha fatto domande, ma in privato sì e lì ho compreso che il post era fraintendibile, e ho preferito mettere in chiaro.
E no, non ve lo dico chi erano i litiganti, chi li conosce lo sa, ed anche chi conosce me.
Gli altri che si tengano pure la curiosità.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
martedì 11 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^